Citroën sfida le regole delle city car del segmento B progettate e costruite in Europa presentando la C3 di quarta generazione. Disponibile per la prima volta in versione 100% elettrica, ë-C3 offre un comfort a bordo senza pari, un’esperienza elettrica facilitata, un eccezionale livello di equipaggiamenti e un rapporto qualità-prezzo ultra competitivo, pur essendo prodotta in Europa.
ë-C3, 100% elettrica, inaugura con orgoglio la quarta generazione della vettura più popolare di Citroën, che ha venduto più di 5,6 milioni di unità dal lancio della prima generazione nel 2002.
QUESTO È DECISAMENTE UN NUOVO CAPITOLO PER CITROËN.
QUESTA MARCA, POPOLARE E AUDACE, SI REINVENTA PER AFFRONTARE CON DETERMINAZIONE LA SFIDA DI RENDERE LA MOBILITÀ 100% ELETTRICA ACCESSIBILE A TUTTI.
Secondo Thierry Koskas, Direttore Generale di Citroën, “Offrire veicoli accessibili è sempre stato un elemento fondamentale del DNA di Citroën. Tuttavia, le aspettative dei clienti per i veicoli del segmento B sono cambiate, soprattutto con l’aumento della popolarità dei SUV e il crescente desiderio di guidare in modalità elettrica all’interno delle nostre città. Per i costruttori di veicoli europei soddisfare tali aspettative è diventato più impegnativo. Citroën osa fare proprio questo con Nuova ë-C3 100% elettrica, destinata agli acquirenti europei: una vettura del segmento B inedita, moderna e confortevole, completamente equipaggiata, specificamente progettata e prodotta in Europa, ed estremamente accessibile con prezzi su strada che partono da 23 900 euro”.
NUOVA CITROËN Ë-C3 ARRIVERÀ NELLE CONCESSIONARIE NEL SECONDO TRIMESTRE DEL 2024.